LISBON, PORTUGAL - APRIL 13: Renato Sanches of SL Benfica challenges Thiago Alcantara of FC Bayern Muenchen during the UEFA Champions league Quarter Final Second Leg match between SL Benfica and FC Bayern Muenchen at Estadio da Luz on April 13, 2016 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il Milan ha scelto Renato Sanches. Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera punta sul centrocampista del Lille per il dopo Kessié. Secondo le ultime indiscrezioni il club di Via Aldo Rossi avrebbe già aperto un canale con l’agente del calciatore Jorge Mendes.
La situazione Kessié è bloccata e ogni minuto che passa allontana l’ivoriano da San Siro. Ecco perché nella testa dei dirigenti rossoneri c’è l’idea di bloccare sin da subito Sanches, che ha un contratto con il Lille fino a giugno 2023 e una valutazione intorno ai 25 milioni di euro. I buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire il buon esito della trattativa. L’esperienza francese potrebbe aver rappresentato l’inizio di una seconda vita per il nazionale portoghese, ora nei radar del Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…