TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, il centravanti del Torino Andrea Belotti ha ricevuto nelle ultime ore due ricche proposte in vista della prossima stagione. Il Newcastle del fondo PIF e il Toronto (che ha già convinto Insigne) hanno offerto al calciatore un ricco contratto da circa 8-9 milioni di euro a stagione. Niente da fare.
Il Gallo vuole solo il Milan, che con ogni probabilità preleverà il suo cartellino a zero a giugno. Il futuro di Ibrahimovic, le condizioni di Giroud e l’incognita Lazetic rappresentano buoni motivi per rinforzare l’attacco. Ecco perché i rossoneri hanno già “prenotato” Belotti e vogliono regalargli la grande chance della carriera. Non resta che attendere i prossimi mesi per entrare nel vivo della trattativa. Il Milan ha individuato il suo nuovo bomber.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…