Il giornalista Tancredi Palmeri su L’Interista sostiene che l’Inter possa valutare l’acquisto di Dan Ndoye dal sorprendente Bologna di Thiago Motta. “L’ultima idea per il quinto attaccante dell’Inter è Ndoye del Bologna, fresco peraltro di primo gol in Serie A”.
“Attaccante di movimento che andrebbe dunque a occupare la casella direttamente corrispondente a quella di Thuram. Un’ala abituata a un altro tipo di gioco, visto che fa il terzo di sinistra di un attacco a 3 o il trequartista di sinistra di un 4-2-3-1, ma in fase di mercato gli esperti spesso badano più alle caratteristiche tecniche vedendo adattamenti di modulo che magari noi non vediamo, e l’esempio più lampante di questo è proprio Thuram che fino allo scorso precampionato faceva arricciare il naso ai più come seconda punta”.
“L’esterno 23enne svizzero di padre senegalese è arrivato al Bologna l’anno scorso per 9 milioni di euro, e il suo valore è quasi raddoppiato. Difficile che l’Inter possa decidere di spendere più di una quindicina di milioni per lui, a meno che non rientri in un discorso appunto di scambi“.
In passato si è scritto di Zirkzee e Gudmundsson che però sono molto costosi e inarrivabili per l’Inter senza una grossa cessione. Ci sarebbe poi Valentin Carboni: l’argentino non è una prima punta, esattamente lo stesso discorso che vale per Ndoye.
L’articolo L’Inter guarda in casa Bologna per una punta a basso costo proviene da Notizie Inter.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…