L’input della società dell’Inter è chiaro: urge fare un mercato a costo 0. Se si vogliono fare acquisti occorrerà prima cedere. I dirigenti stanno portando avanti diversi discorsi in entrata, su tutti quello relativo a Davide Frattesi con cui c’è un principio di accordo col Sassuolo, ma senza prima incassare la trattativa non si può chiudere.
La Gazzetta dello Sport sostiene che siano 4 i giocatori che possono essere ceduti: si tratta di Onana, Brozovic, Dumfries e Correa. Il portiere interessa al Chelsea anche se pare non se ne sia parlato nell’incontro dei giorni scorsi forse anche per volontà dei nerazzurri di tenerselo stretto; il croato partirà solo se lo chiederà lui. L’olandese piaceva a diverse big inglesi qualche mese fa mentre adesso non sembrano esserci offerte; difficile infine riuscire a trovare un acquirente per il Tucu per via del suo rendimento deludente.
L’articolo L’Inter ha bisogno di cedere ma al momento c’è calma piatta: 4 i possibili partenti proviene da Notizie Inter.
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…