L’input della società dell’Inter è chiaro: urge fare un mercato a costo 0. Se si vogliono fare acquisti occorrerà prima cedere. I dirigenti stanno portando avanti diversi discorsi in entrata, su tutti quello relativo a Davide Frattesi con cui c’è un principio di accordo col Sassuolo, ma senza prima incassare la trattativa non si può chiudere.
La Gazzetta dello Sport sostiene che siano 4 i giocatori che possono essere ceduti: si tratta di Onana, Brozovic, Dumfries e Correa. Il portiere interessa al Chelsea anche se pare non se ne sia parlato nell’incontro dei giorni scorsi forse anche per volontà dei nerazzurri di tenerselo stretto; il croato partirà solo se lo chiederà lui. L’olandese piaceva a diverse big inglesi qualche mese fa mentre adesso non sembrano esserci offerte; difficile infine riuscire a trovare un acquirente per il Tucu per via del suo rendimento deludente.
L’articolo L’Inter ha bisogno di cedere ma al momento c’è calma piatta: 4 i possibili partenti proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…