L’Inter lavora sia su rinnovi molto importanti come quello di Barella (già ufficializzato), Inzaghi e Lautaro Mertinez, che sull’acquisto del nuovo portiere.
I nerazzurri infatti hanno deciso di non riscattare Audero per cercare sul mercato un vice-Sommer che a partire dalla stagione 2025/26 (quando il contratto dell’elvetico sarà scaduto) possa essere il titolare. Il primo obiettivo Bento Krepski si sta rivelando troppo costoso e quindi i dirigenti sono andati sulle alternative; tra questo ci sono Josep Martinez, Maduka Okoye e da ieri anche Filip Jorgensen del Villarreal. L’agente di quest’ultimo ieri è stato nella sede dell’Inter per parlare con Marotta e Ausilio anche se oggi, secondo Sky Sport, sta andando in scena un’accelerata importante alla trattativa riguardante il portiere del Genoa.
Inter e Genoa sono in contatto trovare un accordo per portare Josep Martinez a Milano: i liguri partono da una valutazione di 18 milioni di euro ma non hanno grande potere nella trattativa visto il contratto in scadenza nel 2025. I nerazzurri offrono 13 milioni più 2 di bonus: la forbice c’è ma non è così ampia. Le parti potrebbero pensare anche all’inserimento di una contropartita: ai rossoblù piacciono Martin Satriano, Gaetano Oristanio e Niccolò Corrado (quest’ultimo però è di proprietà della Ternana e andrebbe controricattato dai nerazzurri).
L’articolo L’Inter ha scelto Josep Martinez: entra nel vivo la trattativa col Genoa, nerazzurri anche su un portiere del Villarreal proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…