Francesco Acerbi è una colonna dell’Inter attuale ma non si può trascurare il fatto che abbia 36 anni; l’ex Lazio ha vissuto giorni molto intensi a causa della vicenda riguardante il litigio con Juan Jesus.
Alla fine per lui è arrivata un’assoluzione ma se fosse stato ritenuto colpevole avrebbe rischiato seriamente di chiudere anzitempo la sua carriera. L’Inter incassa l’esito della sentenza e cerca di mettersi alle spalle il brutto episodio: le valutazioni sul suo futuro sono iniziate ma non per colpa di quanto accaduto nel match contro il Napoli. Il centrale ha 36 anni e soprattutto inizia ad accusare qualche infortunio di troppo: quest’anno sono stati 2 i mesi saltati per colpa di un paio di infortuni al polpaccio. Ecco perché i nerazzurri si starebbero guardando intorno.
Il sogno resta quello di arrivare ad ottenere in prestito l’ex Napoli Kim ma al momento sembra molto difficile. La Gazzetta dello Sport fa notare come possa diventare un’occasione da sfruttare Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Difensore centrale spagnolo di 28 anni che ha il contratto in scadenza: le trattative per il rinnovo non decollano. Se effettivamente non si arrivasse ad un prolungamento l’Inter non avrebbe difficoltà ad accontentare le sue richieste: uno stipendio di 5 milioni di euro a stagione. Lo spagnolo può giocare come perno entrale della difesa a 3 e come braccetto di sinistra.
L’articolo L’Inter inizia a pensare al post-Acerbi: spunta Mario Hermoso proviene da Notizie Inter.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…