L’Inter si sta concentrando sull’esordio in campionato che avverrà domani alle 18:30 a Marassi contro il Genoa; nel frattempo però il mercato è aperto e potrebbero esserci cambiamenti da un momento all’altro. Inzaghi in conferenza stampa ha indirettamente confermato che il reparto offensivo resterà così com’è, quindi anche con Joaquin Correa.
Recentemente però è emerso che il Tucu, insieme a un altro giocatore argentino, Lucas Ocampos, è stato proposto al club di Monterrey, uno delle poche società del Nord America con la capacità finanziaria adeguata per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Questa notizia, diffusa dal giornalista Fernando Esquivel attraverso il proprio account X, sottolinea una fase di stallo nelle opportunità europee per Correa, con la pista che lo legava all’AEK ormai sfumata e l’assenza di offerte provenienti dal continente europeo.
Le discussioni relative al possibile passaggio di Correa al Monterrey sembrano essere ancora in una fase di valutazione preliminare, con il club messicano che sta ponderando l’apertura ufficiale delle trattative. Tuttavia, secondo le indicazioni fornite, l’operazione di trasferimento verrebbe a costare tra i 6 e gli 8 milioni di dollari. Una cifra che, pur rientrando nelle possibilità economiche del Monterrey, richiede un’attenta valutazione sia sotto l’aspetto finanziario che tecnico. Da vedere poi se in caso di cessione i nerazzurri tornerebbero sul mercato in entrata.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…