La prima chance è per Lautaro Martinez che in seguito ad un corner manda fuori di testa. L’Al Nassr risponde con l’incornata di Talisca che esalta i riflessi di Stankovic. Al 23’ i sauditi passano in vantaggio con il lancio di Talisca che sorprende la difesa dell’Inter e trova Ghareeb che fa 1-0. Poco dopo il Toro non centra per pochi centimetri la porta con un diagonale di destro. Alla mezz’ora i sauditi si salvano per ben 3 volte in seguito ad un batti e ribatti. Al 44’ l’Inter pareggia con l’incursione vincente di Frattesi; 1-1 all’intervallo.
Inzaghi ne cambia 7 all’intervallo, dentro tra gli altri anche i nuovi acquisti Cuadrado e Thuram. In avvio di ripresa Asllani sfiora la rete in due occasioni; i nerazzurri continuano a macinare gioco e Lautaro pizzica la traversa di testa. Dopo l’ora di gioco il capitano si divora la palla del 2-1 calciando alto dall’interno dell’area. Tante occasioni ma nessun goal nella ripresa, la gara termina 1-1; l’1 agosto l’Inter tornerà in campo contro il Paris Saint Germain dell’ex Skriniar.
L’articolo L’Inter pareggia 1-1 con l’Al Nassr di Brozovic; buona prestazione per i nerazzurri proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…