L’Inter è molto vicina al rinnovo di Denzel Dumfries ma questo non vuol dire che non possano esserci altre operazioni sulla fascia destra.
Dan Ndoye è vincolato al Bologna da un contratto solido e di lunga durata (la scadenza è nel giugno 2027), il club nerazzurro non ha archiviato l’idea di portarlo a Milano. La scorsa stagione, il Bologna è riuscito ad ottenere le prestazioni del giovane talento svizzero dal Basilea, investendo 9 milioni di euro in quella che si è dimostrata un’operazione oltremodo proficua. Ora, però, il prezzo del giocatore è notevolmente aumentato, riflettendo la sua rapida ascesa e le sue notevoli prestazioni in campo. La duttilità di Ndoye, capace di adattarsi sia a ruoli offensivi che a compiti più difensivi lungo tutta la fascia, continua a fare gola all’Inter che, secondo Calciomercato.com, non ha ancora escluso la possibilità di fare un tentativo per il calciatore.
Il Bologna, tra l’altro sembra già muoversi in previsione di un possibile, futuro addio del suo prezioso elemento. Tra i nomi che circolano come potenziali sostituti del giocatore svizzero, spiccano Cyril Ngonge, attualmente in forza al Napoli, e Facundo Pellistri, di ritorno al Manchester United dopo un’esperienza in prestito al Granada. Questo dimostra ulteriormente come la cessione del nazionale svizzero non sia da escludere a priori.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…