L’Inter interverrà sicuramente sul mercato di gennaio anche se non avrebbe voluto: l’infortunio di Cuadrado che si è operato al tendine d’Achille e starà fuori per 3-4 mesi costringe i nerazzurri a cercarne un sostituto.
I dirigenti seguono da tempo Tiago Djaló e si pensava che potesse essere lui il primo obiettivo per sostituire indirettamente l’ex Juve: sì perché il portoghese è un centrale, se arrivasse lui, sarebbe Darmian a prendere il posto del colombiano. Secondo Sky Sport invece in questo momento è Tajon Buchanan la priorità assoluta. Esterno canadese classe 1999 che nasce come ala d’attacco ma che si adatta a giocare come quinto su entrambe le fasce; milita nel Club Brugge e fu cercato dall’Inter anche l’anno scorso quando si pensava che Dumfries dovesse essere il sacrificato sul mercato.
Sempre secondo l’emittente satellitare l’Inter vorrebbe comprarlo a gennaio in prestito con obbligo di riscatto (così da inserire la cifra nel bilancio della prossima stagione) a 7/8 milioni. Il club belga lo valutava 17 milioni poco più di 12 mesi fa ma i nerazzurri possono sperare di spuntarla per diversi fattori. Innanzitutto il canadese non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel 2025, inoltre Ausilio e Marotta parlano da tempo e hanno buoni rapporti col suo entourage. Un ostacolo potrebbe essere l’interesse del Manchester City.
L’articolo L’Inter prepara l’offerta per Buchanan, nessun investimento in attacco proviene da Notizie Inter.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…