L’Inter si trova attualmente in una fase delicata di pianificazione e riflessione riguardo al suo organico, soprattutto per quanto riguarda la linea difensiva. L’allenatore Simone Inzaghi continua a chiedere un difensore e la dirigenza farà di tutto per accontentarlo; scenari inattesi però potrebbero verificarsi per quel che riguarda il reparto offensivo.
Attualmente, l’Inter è alle prese con la questione legata al futuro di Joaquin Correa. L’attaccante argentino si trova in bilico tra la permanenza e una possibile partenza che, al momento, appare complicata ma non totalmente esclusa. Il Tucu è al suo ultimo anno di contratto con i nerazzurri e la scintilla non è mai scattata nonostante a volerlo fortemente a Milano sia stato lo stesso Inzaghi, l’allenatore con cui ha conosciuto alla Lazio vette di rendimento mai più toccate.
Nel caso si riuscisse a sbloccare la cessione dell’argentino, secondo calciomercato.com, potrebbe addirittura succedere che l’Inter faccia un tentativo per portare subito a Milano Federico Chiesa. La Juventus è ancora in cerca di una destinazione per l’italiano e con l’avvicinarsi della fine del mercato potrebbe abbassare ulteriormente le proprie richieste: l’affare resterebbe comunque complicato per l’Inter per via dei costi di commissione e ingaggio del giocatore.
Parallelamente alle questioni offensive, la dirigenza nerazzurra ha posto una particolare attenzione al rafforzamento della propria difesa. Il nome di Tomas Palacios emerge come priorità assoluta per l’Inter in questo momento.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…