Una sfida durata più di 200 minuti può essere decisa in tanti momenti: Inter e Atletico Madrid hanno mostrato, almeno sul campo, di non essere di un livello molto diverso. Le gare della Champions League, specie quelle ad eliminazione diretta, sono così: un dettaglio può fare tutta la differenza del mondo.
Chiaramente nella giornata di oggi brulicano le analisi sul match di ieri: al Civitas Metropolitano l’Inter non sembra l’Inter. La squadra di Inzaghi non è riuscita a creare gioco come fa sempre e c’è da capire se sia stato merito dell’Atletico o se sia stata una scelta dell’allenatore nerazzurro che si è rivelata infruttuosa. La Gazzetta dello Sport infatti sottolinea che nei rari momenti in cui l’Inter si è impegnata nel giocare, è riuscita a creare diversi pericoli verso la porta di Oblak; il punto è che è successo troppe poche volte. L’Inter ha forse pensato più a non prenderle che a segnare ancora ma così facendo è andata contro la propria natura: il gestire situazioni di vantaggio magari speculando non è nella natura di questa squadra.
Probabilmente può aver inciso anche il non avere molti cambi offensivi da poter spendere; ora però bisogna essere bravi a fare punto e a capo. I complimenti ricevuti finora per quanto fatto in stagione non erano campati in aria e non scompariranno per un solo episodio, a patto che rimanga tale. La seconda stella insomma cancellerebbe con gli interessi la cocente delusione di ieri.
L’articolo L’Inter sbaglia a snaturarsi, ripartire subito in campionato per non intristirsi proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…