Lautaro Martinez sembra aver sconfitto anche la sua nemica più grande, la continuità di rendimento nella singola stagione: in ogni stagione all’Inter il Toro ha sempre avuto un periodo di diverse settimane in cui non riusciva in nessun modo a segnare, neanche quando si trattava di goal facili.
Con la doppietta di ieri l’argentino è a quota 22 goal in 23 partite: il suo record in stagione era 21, e siamo solo a febbraio. Lautaro ha segnato 101 goal in totale con la maglia dell’Inter ed è il nono nella storia nerazzurra ad aver raggiunto e superato la tripla cifra. Il Corriere dello Sport fa notare che se continua così sembra alla portata il record di goal segnati in un campionato di Serie A fatto registrare da Ciro Immobile (allora allenato da Simone Inzaghi) e Gonzalo Higuain: i 2 in stagioni diverse hanno segnato 36 goal ma a questo punto del campionato avevano entrambi segnato più di quanto ha fatto ora il Toro.
L’argentino nelle interviste post-gara si è mostrato naturalmente contento anche se piuttosto calmo: non ha saputo scegliere quale fosse il più bello dei suoi 101 goal e ha invitato sé stesso ed i suoi compagni a rimanere ben focalizzati sulle prossime gare perché non si è fatto ancora nulla.
L’articolo L’Inter si gode il miglior Lautaro di sempre, battere il record di Immobile ed Higuain non è impossibile proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…