Marcus Thuram ha avuto un impatto devastante sul mondo Inter e sulla Serie A tutta: è il primo per assist realizzati ma ha anche smentito la diceria che lo vedeva non essere in grado di segnare con costanza.
A seconda dell’avversario, delle fasi di gioco, dell’atteggiamento dei suoi compagni, il figlio d’arte sceglie se giocare da prima o da seconda punta: Lautaro Martinez si regola di conseguenza anche se naturalmente l’argentino è più finalizzatore. Niente male per uno che doveva faticare a raccogliere la pesante eredità di Lukaku ma anche quella di Dzeko. Nei mesi scorsi è stato conteso da Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Milan e naturalmente Inter per via dello status di svincolato (ha scelto di non rinnovare col Borussia Monchengladbach): le prime due big forse adesso si stanno pentendo di non aver puntato su di lui mentre i rossoneri semplicemente hanno offerto meno dei nerazzurri. Il francese è molto intelligente ed ha una voglia di imparare fuori dal comune.
La Gazzetta dello Sport sostiene che passi molto tempo a guardare i video propostigli dagli analisti del club per capire dove migliorare e cosa fare per evitare di commettere errori. A tutto ciò si sommano i continui confronti col padre Lilian. L’Inter ha trovato un elemento fondamentale il cui valore, secondo la rosea, è già sui 70 milioni.
L’articolo L’Inter si gode un grande Thuram ma lui non ha ancora finito di crescere proviene da Notizie Inter.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…