L’Arabia Saudita potrebbe offrire spiragli inattesi all’Inter favorendone un ritorno sul mercato. I nerazzurri infatti, se non ci sarà qualche cessione, non potranno acquistare altri giocatori.
Di solito i tanti milioni di euro provenienti dalla Saudi Pro League spaventano i club perché c’è il serio rischio di perdere i big ma questo non sembra il caso dell’Inter. Alcuni giocatori chiave come Brozovic hanno già preso la via dell’Arabia: il croato non era più imprenscindibile ed era diventato un doppione “quasi fastidioso” di Calhanoglu, motivo per cui la sua cessione ha portato denaro fresco che poi è stato reinvestito. In tutto ciò i big nerazzurri al momento non sembrano voler ascoltare le sirene arabe: Lautaro Martinez, lo stesso Calhanoglu e Pavard hanno ricevuto offerte ricchissime ma hanno scelto di restare a Milano rendendo felici tifosi e società.
Marotta, Ausilio e Baccin la settimana scorsa hanno incontrato in sede Fahad Alqarni Sarih, intermediario che lavora a stretto contatto con i club sauditi. Secondo Tuttosport l’Inter avrebbe cercato di capire se alcuni club arabi possano essere interessati a Ionut Radu, Joaquin Correa e Marko Arnautovic. I primi due sicuramente non fanno parte del progetto mentre l’attaccante austriaco vorrebbe restare all’Inter. I nerazzurri però sanno che con una sua cessione potrebbero acquistare un altro attaccante magari più funzionale per Simone Inzaghi.
L’articolo L’Inter spera nel mercato arabo: offerti 3 giocatori proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…