L’Inter continuerà la stagione con i 4 attaccanti attualmente in rosa anche se Alexis Sanchez e Marko Arnautovic non stanno rendendo come mci si aspettava. La squadra di Inzaghi gioca in maniera differente se manca uno tra Thuram e Lautaro Martinez o addirittura entrambi.
L’austriaco ha un biennale e quindi un addio sarebbe più difficile mentre il cileno ha il contratto in scadenza a giugno e se il rendimento dovesse essere questo appare scontato che non venga rinnovato. I dirigenti quindi lavorano più per la prossima stagione che per questa per quel che riguarda il reparto offensivo; il tutto perché il budget al momento è nullo. A fine stagione rientrerà tra l’altro Valentin Carboni dal prestito al Monza: l’argentino dopo mesi di iniziale fatica, ora sta conquistando tutti.
Secondo Tuttosport qualche giorno fa l’Inter ha ospitato in sede un intermediario che potrebbe aiutarla nella corsa a Mehdi Taremi del Porto: l’iraniano ha il contratto in scadenza e la volontà di non rinnovarlo. A giugno tra l’altro saranno 5 anni che gioca in Portogallo, ciò gli permetterà di non essere più considerato extracomunitario. L’Inter quindi fa sul serio e cerca di anticipare la sicuramente folta concorrenza che si creerà sul ragazzo che la scorsa estate è stato vicinissimo al Milan.
L’articolo L’Inter stringe per Taremi a 0 proviene da Notizie Inter.
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…