L’Inter insiste sul fronte Tiago Djaló, difensore portoghese nato nel 2000, il cui contratto con il Lille scadrà a giugno 2024. Il club nerazzurro ha già manifestato interesse e sta lavorando nell’ombra per chiudere l’accordo col giocatore nel minor tempo possibile così da assicurarsi il suo arrivo a parametro zero. SOS Fanta, infatti, riporta che il difensore sembra non avere alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il club francese. Marotta e Ausilio devono guardarsi dall’interesse anche di altre squadre italiane, in particolare la Juventus. La situazione del portoghese è piuttosto peculiare visto che non gioca da marzo per la rottura del legamento crociato del ginocchio: al momento è vicino al rientro ma aspettare riscontri sul campo potrebbe prestare il fianco agli attacchi della concorrenza. Djaló tra l’altro è stato per 6 mesi nella Primavera del Milan; i rossoneri lo cedettero nell’ambito della trattativa che portò Leao a Milano.
L’Inter è contentissima del rendimento e della duttilità di Matteo Darmian tanto che la situazione è già chiara: il jolly difensivo non lascerà l’Inter nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Questo infatti prevede un’opzione per il rinnovo fino al 2025 che dovrebbe esercitata: usiamo il condizionale perché c’è anche la possibilità di rinegoziare il tutto per premiarlo magari anche con un aumento di ingaggio.
L’articolo L’Inter vuole rinnovare il contratto di Darmian e assicurarsi a parametro zero Tiago Djaló proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…