Lione, Aulas saluta dopo oltre 50 titoli da presidente

Il Lione, dopo la vittoria contro il Montpellier, ha comunicato ufficialmente il saluto ad Aulas dalla carica di presidente

Il Lione, dopo la vittoria contro il Montpellier, ha comunicato ufficialmente il saluto ad Aulas dalla carica di presidente. La nota del club: 

«Nella riunione del 5 maggio 2023, il Consiglio di Amministrazione di OL Groupe ha nominato il Sig. John Textor Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 5 maggio 2023 e fino alla scadenza del suo mandato. Mansioni di Jean-Michel Aulas come Presidente e Amministratore Delegato di OL Groupe. Mr. John Textor è stato anche nominato Amministratore Delegato di OL Groupe a partire dal 5 maggio 2023, per un periodo ad interim, il tempo per identificare e nominare un nuovo Amministratore Delegato. Jean-Michel Aulas sarà nominato Presidente Onorario. OL Groupe ringrazia sinceramente il signor Jean-Michel Aulas per il suo impegno e la dedizione senza riserve all’Olympique Lyonnais per più di tre decenni, durante i quali sono stati vinti più di 50 titoli sia per le squadre maschili che femminili. OL Groupe è felice di poter continuare a beneficiare dell’esperienza e del supporto di Jean-Michel Aulas. Tutte le parti interessate gli sono grate per il suo impegno e le sue doti di leadership che hanno permesso al club di diventare una roccaforte del calcio europeo sia maschile che femminile. La priorità del nuovo Presidente e Amministratore Delegato e del Consiglio di Amministrazione sarà quella di rafforzare il posto dell’Olympique Lyonnais sulla scena calcistica mondiale, in linea con le più alte ambizioni della sua illustre storia».

Redazione F

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

53 minuti ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

8 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

10 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

11 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

14 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

17 ore ago