Alla RedBull Arena l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Lipsia e Real Madrid. A distanza di un paio di mesi si torna in campo con la competizione europea più importante per i vari club. I blancos se la vedranno nella tana dei ragazzi terribili di Rose che possono mettere paura ai galacticos orfani di Jude Bellingham. L’inglese non sarà della partita e al suo posto dovrebbe giocare Brahim Diaz. In casa tedesca attenzione al quartetto offensivo: Simons, Olmo, Openda e Sesko. Andiamo a scoprire le ultime di formazioni, l’orario e dove vedere il match di questa sera.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Henrichs, Orban, Klostermann, Raum; Seiwald, Schlager; Olmo, Openda, Simons; Sesko. All. Rose.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Carvajal, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim Diaz; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti
Alla RedBull Arena andrà in scena uno dei primi ottavi di finale della Champions League tra Lipsia e Real Madrid. Il calcio d’inizio sarà alle ore 21:00 e la gara sarà possibile seguirla in diretta su Canale 5 oppure su Sky Sport. In alternativa sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Now oppure sull’App dedicate e scaricabile per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…