Alla RedBull Arena l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Lipsia e Real Madrid. A distanza di un paio di mesi si torna in campo con la competizione europea più importante per i vari club. I blancos se la vedranno nella tana dei ragazzi terribili di Rose che possono mettere paura ai galacticos orfani di Jude Bellingham. L’inglese non sarà della partita e al suo posto dovrebbe giocare Brahim Diaz. In casa tedesca attenzione al quartetto offensivo: Simons, Olmo, Openda e Sesko. Andiamo a scoprire le ultime di formazioni, l’orario e dove vedere il match di questa sera.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Henrichs, Orban, Klostermann, Raum; Seiwald, Schlager; Olmo, Openda, Simons; Sesko. All. Rose.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Carvajal, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim Diaz; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti
Alla RedBull Arena andrà in scena uno dei primi ottavi di finale della Champions League tra Lipsia e Real Madrid. Il calcio d’inizio sarà alle ore 21:00 e la gara sarà possibile seguirla in diretta su Canale 5 oppure su Sky Sport. In alternativa sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Now oppure sull’App dedicate e scaricabile per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…