BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 04: Giorgio Chiellini and Leonardo Bonucci of Juventus gestures during the UEFA Champions League Group G stage match between Ferencvaros Budapest and Juventus at Groupama Arena on November 04, 2020 in Budapest, Hungary. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
Attimi di tensione al termine della gara di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. Ieri sera, a pochi istanti dal termine della gara, l’episodio: Leonardo Bonucci sta per entrare in campo per i calci di rigore quando si surriscaldano gli animi. Il difensore della Nazionale alza le mani verso il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo. Una reazione dettata dal nervosismo che non è certo passata inosservata.
Oggi il verdetto e la motivazione. Il giudice sportivo della Lega di Serie A ha inflitto una multa di 10mila euro a Leonardo Bonucci per “essersi reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dallo stesso strattonato”. Un comportamento plateale in seguito a diverse proteste dalla panchina durante tutto l’arco della gara. L’episodio non è sfuggito a un collaboratore della Procura federale.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…