Il Liverpool di Jurgen Klopp pareggia al termine di un match spettacolare con il Manchester City e recrimina per un rigore non concesso nel finale di partita. Di seguito le parole del tecnico tedesco alla BBC.
PARTITA SENSAZIONALE – «Sensazionale. I primi 10 minuti eravamo un po’ frettolosi e il Manchester City era sempre lì. Il secondo tempo è stato sicuramente il migliore che abbiamo mai giocato contro il Manchester City. Hanno colpito il palo, ovviamente, ma avremmo dovuto segnare due o tre gol. Partita di calcio eccezionale. Per me, oggi abbiamo dimostrato per la prima volta al 100% che siamo esattamente dove dovremmo essere. Lotteremo per questo e vedremo cosa possiamo ottenere. La madre di tutti i risultati è la prestazione. Le cose belle che dobbiamo continuare a fare».
MANCATO RIGORE A FINE PARTITA – «Era rigore al 100%. Troveranno una spiegazione. Fallo al 100% in tutte le zone del campo e probabilmente cartellino giallo. Tutte le persone con l’iPad intorno a me dicevano ‘wow, chiaro’. Forse possono nascondersi dietro la frase che non è chiara e ovvia. Ovviamente è un rigore, ma non l’abbiamo preso e va bene. La cosa più importante per me è che possiamo giocare a calcio in questo modo. Oggi ho visto tante prestazioni sensazionali».
ENDO – «Cosa puoi aspettarti quando ingaggi il 31enne capitano del Giappone e diventerà un giocatore eccezionale in Premier League. Non si sa mai che le persone possano diventare di livello mondiale, ma questo è quello che è successo».
Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…
La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…
L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…
Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…
L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…
Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…