Finisce in parità il big match della Premier League tra Liverpool e Manchester City ad Anfield Road. Il City passa in vantaggio nel primo tempo con John Stones, con uno schema su corner: assist magico del solito De Bruyne che mette il compagno a due passi dalla porta e gol. Nei primi 45′ il Liverpool si vede annullare un gol a Nunez per offside.
Nella ripresa i Reds pareggiano dal dischetto: errore su retropassaggio di Ake da matita rossa e contatto Ederson Nunez. L’arbitro indica il dischetto e Mac Allister supera il portiere brasiliano, che poi lascia il campo per i postumi dello scontro precedente. Partita piene di emozioni e occasioni, in particolare per i padroni di casa, che creano molto con Luis Diaz, mentre i Citizens vanno vicino al colpaccio con il palo di Doku. Anche il Liverpool ha il match point con Elliot, ma il suo gol nasce da una posizione di fuorigioco di Salah ad inizio azione.
Un punto a testa e a sorridere è l’Arsenal: i Gunners tornano in vetta alla classifica, a pari punti con il Liverpool, ma con una migliore differenza reti. La sfida tra le due sarà alla penultima giornata di campionato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…