Locatelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo Lecce Juve.
LO 0-3 AL LECCE – «La vittoria di oggi è molto importante perché arriva su un campo difficile. Qui loro sono molto fastidiosi perché concedono pochi gol. E quindi abbiamo fatto una grande partita, è stata una bella vittoria. Siamo migliorati in consapevolezza, siamo maturati in questo percorso. Dobbiamo crederci, queste sono partite determinanti per arrivare fino in fondo. E’ bello vederci lì, ma loro hanno una partita in meno. Noi dobbiamo pensare a noi e al nostro percorso di crescita».
IL PRIMO POSTO – «E’ chiaro che quando ti vedi lì sogni e i sogni uno deve far di tutto per realizzarli. Questo è importante. Noi dobbiamo continuare col nostro percorso di crescita. Credo che per arrivare in fondo dobbiamo crederci».
LA FORZA DEL GRUPPO – «E’ determinante. Siamo maturati, dei ragazzi hanno più esperienza. E’ un lavoro che facciamo insieme. Il mister su questo è bravo a far sentire l’importanza del gruppo. Quando uno corre per l’altro sicuramente si possono raggiungere risultati importanti»
INTER SOTTO PRESSIONE – «Guardano quello che facciamo noi come è normale che sia. Loro sono una squadra, noi siamo un’altra. Noi dobbiamo pensare a noi e loro a loro».
The post Locatelli a Sky: «L’Inter ci guarda, ma pensiamo a noi. Scudetto? Dobbiamo crederci» appeared first on Juventus News 24.
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…