Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Juve.
LA DELUSIONE – «Tanta, quando perdi una partita del genere ci rimani male perché ci credi sempre fino alla fine come diciamo sempre noi. Purtroppo oggi è andata cosi, ma sono convinto abbiamo ampi margini di miglioramento. dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e rifarci subito con l’Udinese».
COSA E’ MANCATO – «E’ vero che il primo tempo è stato più equilibrato, loro non hanno avuto occasioni, ma noi eravamo troppo bassi. Nel secondo abbiamo cercato di essere più aggressivi e loro sono una squadra forte, quando riparte nell’uno contro uno diventa imprevedibili. E’ una cosa che dobbiamo accettare, anche noi nell’uno contro uno anche noi siamo forti. credo che essere aggressivi porterà risultati».
LA JUVE E LO SCUDETTO – «Io credo che il campionato sia ancora lungo, poi è sempre il campo che parla e dimostra chi è più forte. Noi dobbiamo fare il nostro percorso. Quello che ci ha portato fino a qui e fare i punti che abbiamo fatto è l’unione del gruppo e lo spirito di squadra, cose da cui ripartire dalla prossima partire. E’ il nostro modo di essere e giocare, dobbiamo continuare così».
The post Locatelli a Sky: «Quando perdi una partita del genere ci rimani male, ma con l’Udinese ci rifaremo» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…