Locatelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Rai Uno dopo la vittoria dell’Italia contro l’Ucraina. Queste le parole del giocatore della Juve.
LA VITTORIA – «Oggi c’era un solo un risultato possibile, era quasi da dentro e fuori. Siamo riusciti a vincere, abbiamo una fatto una gran partita, dobbiamo ripartire da qui».
RUOLO DA REGISTA – «Mi trovo molto bene, sono soddisfatto della mia partita e di quella di tutti. La cosa importante era fare tre punti».
COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo essere più cicnici, dobbiamo lavorarci su, oggi abbiamo dato tutto per vincere, per fare questa grande partita e l’abbiamo fatto».
NOSTALGIA DELLA NAZIONALE – «Mi è mancata tanto, avevo bisogno di fare una partita così perché avevo voglia di dare questo».
L’EMOZIONE DELL’INNO – «Bellissimo, penso sempre alla mia famiglia che lo canta insieme a me. Ci sono i sogni loro e i sogni miei, questo è bellissimo».
The post Locatelli alla Rai: «Mi serviva una prestazione così, da regista mi trovo molto bene» appeared first on Juventus News 24.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…