Locatelli ha concesso un’intervista ai microfoni di Rai Uno dopo la vittoria dell’Italia contro l’Ucraina. Queste le parole del giocatore della Juve.
LA VITTORIA – «Oggi c’era un solo un risultato possibile, era quasi da dentro e fuori. Siamo riusciti a vincere, abbiamo una fatto una gran partita, dobbiamo ripartire da qui».
RUOLO DA REGISTA – «Mi trovo molto bene, sono soddisfatto della mia partita e di quella di tutti. La cosa importante era fare tre punti».
COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo essere più cicnici, dobbiamo lavorarci su, oggi abbiamo dato tutto per vincere, per fare questa grande partita e l’abbiamo fatto».
NOSTALGIA DELLA NAZIONALE – «Mi è mancata tanto, avevo bisogno di fare una partita così perché avevo voglia di dare questo».
L’EMOZIONE DELL’INNO – «Bellissimo, penso sempre alla mia famiglia che lo canta insieme a me. Ci sono i sogni loro e i sogni miei, questo è bellissimo».
The post Locatelli alla Rai: «Mi serviva una prestazione così, da regista mi trovo molto bene» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…