È un vero e proprio attacco frontale quello che Gianluigi Longari fa a Sportitalia nei confronti di Zhang. “È paradossale la situazione dell’Inter. Ai nerazzurri non basta vendere, e bene, generando plusvalenze a bilancio. La dirigenza deve suffragare alle mancanze di una proprietà che non permette di reinvestire i profitti incamerati dalle operazioni in uscita“.
“A poco o nulla valgono richieste di extra budget che vengono regolarmente rispedite al mittente, aggiungendo ostacoli alle trattative che pure Ausilio e Marotta avrebbero intavolato. Osservare l’alternanza di obiettivi per il reparto avanzato di Inzaghi è esercizio molto eloquente, al pari delle settimane trascorse prima di dilazionare la clausola rescissoria per avere a Milano Sommer. L’epilogo della vicenda Scamacca la dice lunga: friggere con l’acqua non può diventare la norma, ed è chiaro che a volte si finisca per farsi bruciare sul filo del rasoio. La proprietà attuale, non può chiaramente permettersi un club di questa levatura, ma sembra non prestarci troppa attenzione”.
L’articolo Longari: “L’Inter vive una situazione paradossale, la proprietà attuale non può permettersi questo Club” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…