Roberto Lorenzini ritiene che l’attuale classifica della Serie A non sia del tutto veritiera; ecco le sue impressioni a MilanNews. “Ho visto un gran bel Milan contro la Lazio. Ma, più in generale, è stata emozionante la partita. Aperta e avvincente, specie nella prima parte del secondo tempo, quando hanno preso il sopravvento i duelli fisici. E lì è venuta fuori la squadra di Pioli, con tutto il suo potenziale. Nutro, personalmente, un rimpianto…”.
“Se analizziamo tutta la stagione fino a questo momento, i rossoneri sono il collettivo che ha sbagliato meno in assoluto. Per il calcio che esprimono, meriterebbero il primato in solitaria. Vincere in questo modo, contro la Lazio, non è per nulla scontato. Con un po’ più di fortuna nel derby di due settimane fa, precisamente sul 2-1, chissà che cosa sarebbe successo… Inutile rimuginarci su però. Bisogna guardare avanti, proprio come ha fatto Pioli”.
“Per come si sono integrati subito i nuovi e per la tipologia di calcio offensivo che esprime, credo che nella maniera più assoluta il Milan sia il favorito numero uno per lo Scudetto. Credo che ci sia anche progettualmente la voglia di crescere e mettersi in mostra in Champions League dopo la semifinale dell’anno scorso”.
L’articolo Lorenzini: “Il Milan meriterebbe la vetta solitaria, nel derby le cose sarebbero andate diversamente con un po’ di fortuna sul 2-1” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…