ROME, ITALY - JANUARY 20: SS Lazio President Claudio Lotito during the SS Lazio press conference at Olimpico Stadium on January 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
“Farò quello che si deve fare, nessun prestito”. Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al quotidiano Il Messaggero, parlando delle strategie di mercato del club biancoceleste. “Sarri stesso – ha aggiunto il patron laziale – ha detto di sapere che se esce qualcuno, si compra qualcuno. E io non ho mai promesso tre acquisti a gennaio”.
Lotito, dunque, ha smentito le voci circolate negli ultimi giorni, secondo le quali avrebbe – appunto – prospettato una serie di colpi nel corso della sessione invernale del calciomercato. Tuttavia, anche la Lazio ha messo nel mirino alcuni giocatori. Uno su tutti: Nicolò Casale, promettente difensore di proprietà del Verona, che lo valuta non meno di 10 milioni di euro. Per quanto riguarda l’attacco, invece, a Sarri non dispiacerebbe una valida alternativa a Ciro Immobile, ma senza una eventuale partenza di Muriqi non ci saranno innesti nel reparto offensivo.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…