<> on September 12, 2014 in Rome, Italy.
La Lazio non vuole fermarsi. I biancocelesti puntano a consolidarsi ai vertici del calcio italiano e per questo motivo il terzo posto dell’anno passato è da considerarsi solo un punto di partenza in un percorso di crescita e non un punto d’arrivo. Il Presidente Claudio Lotito ha ricordato oggi i suoi meriti, confermando le ambizioni della sua società: “Il risultato raggiunto la scorsa stagione non è stato affatto casuale, rappresenta bensì il primo effetto di un progetto su cui puntiamo fortemente“.
Sarà un’estate caldissima per la Lazio, non solo perché c’è come sempre il calciomercato a tenere banco, ma anche e soprattutto perché in programma ci sono i preliminari di Champions League e la Supercoppa Italiana. Secondo Lotito la sua società rappresenta già ora una realtà importante all’interno del panorama italiano:
“La musica è cambiata e lo abbiamo dimostrato: oggi la Lazio è tra le prime squadre in Italia, per qualità tecnico-agonistiche e gli obiettivi in palio, che a partire da questa estate ci consentono di partecipare già al primo trofeo del nuovo anno. La società nutre grandi ambizioni. E lo dimostreremo come sempre sul campo”.“
Confermarsi è sempre molto difficile ed anche per questo motivo Lotito è pronto a blindare Lucas Biglia, un giocatore per il quale – stando ai rumors di mercato – sarebbe molto forte l’interesse di Real Madrid e Manchester United. Per il centrocampista argentino pare sia già pronto il rinnovo del contratto con adeguamento del compenso, altrimenti partirà solo difronte ad un’offerta irrinunciabile; a Roma parlano addirittura di una quotazione di 45/50 milioni di euro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…