Categories: NotizieSerie A

Lotito scopre il segreto della Roma di Garcia: “Vincono grazie all’aiuto della magia”

Claudio Lotito, come tutto il resto dell’Italia, è rimasto abbastanza stupito dal filotto di vittorie dai cugini della Roma, così ha pensato che ci dovesse essere qualcosa di più della semplice bravura, che pure è innegabile. L’istrionico presidente della Lazio ha indagato è alla fine ha scoperto il segreto dei giallorossi capaci di cambiare radicalmente volto dalla finale di Coppa Italia, persa all’Olimpico proprio contro i biancocelesti, all’inizio travolgente di questa stagione: il club avrebbe “ingaggiato” dei maghi, dei chiaroveggenti in grado di favorire i risultati della squadra. A rivelarlo è il quotidiano online campano Rete News 24 che racconta anche di come Lotito abbia messo in guardia anche l’amico De Laurentiis.

La notizia è da trattare con la dovuta cautela, non fosse altro per la bizzarria di quanto viene raccontato. Il patron della Lazio è convinto del fatto che James Pallotta abbia assunto cinque maghi, professionisti dell’occulto che fanno la spola tra Trigoria e l’Olimpico per favorire le vittorie giallorosse, ne sarebbe talmente sicuro da averlo confidato anche ai suoi giocatori negli spogliatoi dopo la partita vinta con il Cagliari. Non contento Lotito ha anche telefonato De Laurentiis per spiegargli il motivo della sconfitta del Napoli contro la Roma: “Aurè lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negati…”.

In effetti quando il Pibe de Oro si è alzato dal suo posto in tribuna la squadra di Garcia è passata in vantaggio grazie alla splendida punizione di Pjanic, anche se effettivamente è un po’ poco per avvalorare una tesi così ardita come quella portata avanti dal buon Lotito. Ora ci sarà da capire come reagiranno i cinque veggenti in questione dal momento che non possono più lavorare nell’ombra, contro il Chievo l’attenzione su quanto avverrà in campo sarà altissima, con la speranza di riuscire a raccogliere nuove prove a conferma di quanto sostiene il presidente biancoceleste. Nel frattempo se De Laurentiis ha raccolto i consigli del suo collega e amico farebbe bene a correre ai ripari per provare a rispondere alla mossa giallorossa. L’unica cosa certa è che da oggi la Roma avrà ancora più diritto di essere chiamata “Maggica”.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

20 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 giorno ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago