L’Udinese continua a ritrovarsi al centro delle attenzioni di mercato per via di Lazar Samardzic, centrocampista serbo che nella passata stagione è stato vicinissimo all’Inter (aveva già svolto le visite mediche), alla Juve ed al Napoli; ora lo sta trattando il Milan.
L’offensiva dei rossoneri si è scontrata con la solida determinazione del club di Udine di mantenere il giocatore, almeno per ora. Secondo quanto riferisce il Messaggero Veneto, l’Udinese ha rifiutato un’offerta tra i 18 e i 20 milioni di euro da parte del Milan, proposta che comprendeva qualche contropartita tecnica. I friulani non hanno accettato che nell’operazione venissero inseriti i cartellini di Tommaso Pobega e Yacine Adli. Il club bianconero non avrebbe rifiutato a priori l’inserimento di contropartite: ci sarebbe una preferenza per un giovane emergente della Primavera rossonera, come il terzino sinistro Davide Bartesaghi.
La cristallina qualità e la maturità esibita da Samardzic nel corso della stagione 2023-2024 (ma anche nella precedente) ha aperto gli occhi a molti osservatori e tecnici del calciomercato. Con 34 presenze in Serie A, l’abile centrocampista ha trascorso sul terreno di gioco ben 2382 minuti, riuscendo a incidere significativamente sulle prestazioni della squadra. si tratta di un centrocampista prevalentemente offensivo considerati i 6 goal segnati.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…