Ludogorets-Lazio 3-3 | Telecronaca di Guido De Angelis – Video

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Ludogorets Razgrad 3-3 Lazio Highlights 27.2.14 – Watch Online” thumb=”http://s2.dmcdn.net/Dwuuh/x240-NOY.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x1dmz5k”]

La Lazio si suicida in Bulgaria ed esce nel modo peggiore dall’Europa League. In due partite contro il Ludogorets la formazione di Reja commette una serie di interminabile di errori, tuttavia i biancocelesti erano incredibilmente riusciti a raddrizzare la rotta. Ma dopo ogni gol della Lazio la frittata della difesa capitolina era puntualmente dietro l’angolo. Sul banco degli imputati c’è soprattutto Federico Marchetti. Due errori gravissimi che hanno condannato la formazione italiana all’eliminazione, il secondo in cooperazione con Konko. Discutibile la scelta di Reja di far giocare dal primo minuto, in una gara delicata, un portiere mentalmente non pronto, lasciando fuori Berisha. Irriconoscibile l’ex cagliaritano che sembra un lontano parente del calciatore ammirato fino a qualche mese fa.

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI GUIDO DE ANGELIS

Resta da chiedersi quali sono le cause di un’involuzione così vistosa. Marchetti, ad ogni modo, è un nazionale italiano e forse nessuno si aspettava una prova così disastrosa da uno dei migliori estremi difensori della scorsa stagione. A fine partita Reja lo ha difeso sottolineando che il titolare è lui e che Berisha era stanco perché “veniva da tante partite consecutive, una ogni 3 giorni”. Difficile credergli ed è più sensato pensare che tra 3 giorni, contro la Fiorentina, sarà Berisha a difendere i pali della Lazio.

Una partita che la Lazio ricorderà, nel bene, solo per la grande prestazione di Keita, le ottime prove di Perea e Biglia. Dall’altra parte è andato ancora a segno Roman Bezjak, al suo sesto gol nella competizione. Continua a mantenere l’imbattibilità il Ludogorets che all’esordio in un competizione europea, è ancora imbattuto, in virtù di sei successi e due pareggi. Pareggio amaro per i biancocelesti che hanno perso solo una delle ultime dieci trasferte europee. Alla Lazio non resta il campionato e la complicata rincorsa in classifica, per una nuova qualificazione in Europa League.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Inter-Napoli, lite pesantissima: succede in diretta tv

Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…

1 ora ago

Serie A in lutto, perdita straziante: addio al grande bomber

Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…

4 ore ago

Annuncio Napoli, salti di gioia per Conte: ha appena firmato

Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…

6 ore ago

Milan, boom: arriva il nuovo Leao, 60 milioni e addio

Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…

7 ore ago

Follia Milan, Allegri è già fuori: “La frittata è fatta”

Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…

9 ore ago

Gioia Chivu, c’è il nuovo attaccante: il merito è di Marotta

Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…

10 ore ago