InterTv nell’ambito del format Footsteps ha intervistato Romelu Lukaku; ecco le sue parole. “Nella mia carriera sono state decisive la determinazione, la voglia di migliorare sempre, avere sempre nuovi obiettivi: se faccio qualcosa bene, vado avanti. E poi l’umiltà. Il goal più bello che ho fatto è stato quello del 3-0 al Milan. Perché Perisic ha fatto la nostra solita giocata dal terzino a noi attaccanti: ho detto a Barella di lasciarmela”.
“Poi quando l’ho presa ho visto lo spazio per andare, ho iniziato a correre: prima volevo andare a destra con un doppio passo, ma c’era Lautaro e non potevo dargliela. Allora sono andato sul sinistro e ho visto solo un buco piccolo di porta, dovevo calciare il più forte possibile: ho pensato ‘se prendo la porta, è gol’. Adriano è una bella persona: ogni volta che parlo con lui c’è emozione. Quando ero piccolo la gente mi diceva che aveva solo forza, potenza e il sinistro: lui ha cambiato il mondo per me, l’ho visto giocare a 10 anni, è cambiato tutto“.
L’articolo Lukaku: “Il goal più bello l’ho fatto al Milan, mi emoziono ogni volta che parlo di Adriano” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…