In attesa di scoprire se potrà esaudire il suo desiderio di rimanere all’Inter anche per il prossimo anno, Romelu Lukaku si trova in vacanza in Sardegna. Il belga però non perde tempo, e si tiene in forma anche lì, come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La Gazzetta dello Sport spiega come l’attaccante stia passando le vacanze e parla delle ipotesi di permanenza in nerazzurro.
Sulla rosea si legge: «Non si allena tutto il giorno e sta soprattutto ritemprando il fisico e la mente dopo gli ultimi impegni con la nazionale. La Sardegna gli è entrata nel cuore e pure questa estate ci passerà un po’ di tempo, prima e dopo una “puntatina” altrove. Il telefonino lo terrà sempre acceso e nei prossimi giorni spera di ricevere la chiamata… giusta da parte dei dirigenti dell’Inter.
Trattandosi di un’operazione con l’estero, non c’è necessità di mettere fideiussioni a garanzia e questo aiuta, ma la richiesta di 40 milioni dei Blues andrà comunque “limata”. L’idea può essere quella del prestito oneroso con riscatto obbligato nell’estate 2024. Per abbassare l’impatto nel bilancio nerazzurro 2023-24. Lukaku reciterà la sua parte mettendo ulteriore pressione sul Chelsea per chiudere in fretta la vicenda e non doversi presentare in ritiro a Londra. A metà luglio si vede alla Pinetina, ma perché ciò accada, l’Inter deve accelerare già in questa settimana».
L’articolo Lukaku in vacanza in Sardegna, intanto l’Inter studia la chiave per comprarlo proviene da Inter News 24.
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…