Secondo il Corriere dello Sport il filo tra Lukaku e la Juventus non si è mai rotto, sembra anzi rafforzarsi col passare delle ore. Romelu resta l’obiettivo primario del calciomercato della Juve e l’accordo tra raggiunto tra le parti sul triennale da nove milioni a stagione potrebbe diventare presto ufficiale. Il possibile arrivo di Big Rom in attacco ha convinto da subito Giuntoli e Allegri, il corteggiamento bianconero è iniziato mesi fa, il percorso è stato poi segnato dal sì del belga, dalla sua traumatica separazione dall’Inter, dal ritorno a Londra e dalla sistemazione nel gruppo degli esuberi Blues.
Addirittura, stando a quando si legge, più passano i giorni più il club bianconero sta cercando la strada per ingaggiare Lukaku anche prima della cessione di Vlahovic, magari entro il 3 agosto. Tra qualche giorno Giuntoli tornerà in Europa dagli USA per tentare di chiudere l’affare. Il giocatore pare non convinto dall’Arabia, dove due club offrirebbero più soldi al Chelsea e molti più soldi a lui (l’Al Ahli arriverebbe fino a 60 milioni per due).
L’articolo Lukaku Juve, può essere ufficiale entro il 3 agosto… Anche con Vlahovic. Le ultime proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…