Non è stata un’estate semplice quella appena trascorsa per Romelu Lukaku che è stato al centro del mercato soprattutto italiano. Il suo voltafaccia all’Inter che aveva appena racimolato i soldi per comprare il suo cartellino dal Chelsea continua a far discutere soprattutto ora che si avvicina Inter-Roma: l’atmosfera per il suo ritorno a San Siro datato 29 ottobre si sta scaldando.
Nel frattempo lui segna a raffica con la maglia giallorossa: ecco le sue dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria di Cagliari. “È la Roma di Lukaku? No, no: la Roma è la Roma. Siamo una squadra e dobbiamo migliorare, siamo in una posizione difficile, ma stiamo crescendo. Abbiamo voglia di fare meglio. Dobbiamo fare meglio per i tifosi e la città, un popolo intero dietro di noi. Sono contento per questa vittoria”.
“Sono un professionista, ho lavorato tanto questa estate. Tanta gente ha parlato di me, io non parlo alla fine e dimostro in campo cosa devo fare per la squadra. Dobbiamo continuare così”.
“Abbiamo un rapporto speciale, conosce la mia famiglia, i miei figli. Ho fiducia in lui e lui in me, ma è duro quando deve esserlo come altri allenatori che mi hanno allenato. È l’unica maniera per crescere per me come giocatore”.
L’articolo Lukaku: “La gente parla mentre io faccio quello che devo in campo” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…