Il Corriere dello Sport spara la bomba sostenendo che Romelu Lukaku, sulla scia della rabbia per non aver giocato dal primo minuto la finale di Champions League, abbia accettato l’offerta di contratto della Juventus. I bianconeri avrebbero proposto 3 anni ad 8 milioni a stagione e ora starebbero preparando l’offerta scritta da presentare al Chelsea che comprenderebbe il cartellino di Dusan Vlahovic.
Il belga fu vicino alla Vecchia Signora anche prima del suo arrivo all’Inter di Conte ma poi Dybala si impuntò e non se ne fece nulla. Per quel che riguarda i giorni nostri, l’attaccante continua a rifiutare tutte le offerte che non siano quelle dell’Inter; sembra molto difficile cambi idea proprio ora. Non ci risultano malumori per il minutaggio della finale col Manchester City, forse per qualche suo errore di misura sì; infine c’è anche da dire che il serbo non è un profilo che scalda i londinesi.
L’articolo Lukaku verso la Juventus, possibile uno scambio con Vlahovic: ecco quanto c’è di vero proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…