Difficilmente all’Inter verrà concesso uno sconto per Lukaku su quanto speso nel ’22-23, ovvero 20 milioni fra prestito (8) e parte dell’ingaggio (12 lordi). Il club nerazzurro vorrebbe ovviamente spendere meno e in questo senso un sacrificio verrà fatto da Lukaku che ha fatto sapere di essere disposto a ridursi lo stipendio. E dunque quale potrebbe essere per il Chelsea la chiave per dire sì a un nuovo prestito? Inserire nella formula un obbligo di riscatto a 45 milioni, ovvero quanto peserà a bilancio Big Rom nell’estate 2024 (mancheranno due anni alla fine del contratto, è stato acquistato per 113 milioni).
Difficilmente l’Inter accetterà l’obbligo, non fosse altro perché il belga nel 2024 avrà 31 anni. A Milano potrebbero acconsentire all’inserimento di un diritto di riscatto per poter valutare la stagione di Lukaku e ragionare se investire una cifra del genere o sedersi nuovamente col Chelsea per strappare magari un prezzo migliore. A riportarlo è Tuttosport.
L’articolo Lukaku vuole solo l’Inter. I nerazzurri studiano una nuova strategia con il Chelsea proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…