Categories: Notizie

L’ultima notte di Skriniar? Il no al rinnovo, la fascia e l’accoglienza dei tifosi

Quella di Milan Skriniar potrebbe essere l’ultima notte a San Siro con la maglia dell’Inter, potrebbe partire direzione Psg

Quella di Milan Skriniar potrebbe essere l’ultima notte a San Siro con la maglia dell’Inter, potrebbe partire direzione Psg. Il no al rinnovo, la fascia da capitano e l’accoglienza dei tifosi.

1). Il no al rinnovo. Un fulmine a ciel sereno. Il centrale ha bloccato ogni trattativa per la firma coi nerazzurri. L’input dalla società è arrivato forte e chiaro, ma agenti e difensore hanno pensato non fosse abbastanza per un giocatore della sua importanza. Una trattativa andata avanti per molto tempo e arrivata all’epilogo nella maniera peggiore per l’Inter e per lui.

2). La fascia da capitano. Nemmeno questo gesto è bastato a far convincere Skriniar a restare in nerazzurro. Un segnale è arrivato dalla Supercoppa vinta, quando a sollevare la Coppa a fine partita ci ha pensato Handanovic. Un gesto di riconoscenza verso il compagno o semplicemente perché non sente sua quella fascia o ancora perché sapeva già del suo futuro. Nemmeno i cori dei tifosi sono bastati a scaldare il cuore dello slovacco.

3). L’accoglienza di San Siro. Dopo il no al rinnovo ora ci sarà da capire quale sarà l’umore della piazza e della Curva da sempre vicina al giocatore per attaccamento alla maglia e per importanza. Quella contro l’Empoli è la prima a San Siro dopo il suo no e ci sarà da capire come reagiranno i tifosi. Proveranno l’ultimo tentativo d’amore oppure pioveranno fischi per lo slovacco?

L’articolo L’ultima notte di Skriniar? Il no al rinnovo, la fascia e l’accoglienza dei tifosi proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Serie A in lutto, perdita straziante: addio al grande bomber

Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…

11 minuti ago

Annuncio Napoli, salti di gioia per Conte: ha appena firmato

Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…

2 ore ago

Milan, boom: arriva il nuovo Leao, 60 milioni e addio

Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…

3 ore ago

Follia Milan, Allegri è già fuori: “La frittata è fatta”

Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…

5 ore ago

Gioia Chivu, c’è il nuovo attaccante: il merito è di Marotta

Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…

6 ore ago

Inter da sogno: “Accettata l’offerta per Lookman”

E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…

8 ore ago