Ventiseinne, Machin è un centrocampista del Monza e in passato ha avuto anche modo di fare un’esperienza nella cantera del Barcellona. Ecco un estratto della sua intervista al Corriere dello Sport.
MESSI – «Un fenomeno già allora, Leo, quando stava lasciando la cantera per diventare il migliore al mondo. La differenza con gli altri era evidente. Del settore giovanile che c’è in Italia, mi sono accorto di una cosa: qui viene tutto strutturato per vincere subito».
PALLADINO – «É stato come resettare tutto e aggiungere entusiasmo al nostro campionato. Sulla base che già aveva il Monza, il mister ha saputo intervenire alla grande. Facendo fare un salto di qualità alla squadra. Palladino qui ha migliorati tutti, anche per me c’è stato un salto di qualità grazie a lui. Così abbiamo preso per il verso giusto la stagione, coi primi risultati. In molto casi, l’importante è sbloccarsi».
OBIETTIVO EUROPA – «Con undici partite da giocare, è giusto darsi degli obiettivi, però il prossimo resta ancora la salvezza. Dico che bisogna raggiungerla e poi vedere cosa può offrirci il campionato. Non sottovalutiamo il fatto di essere arrivati a questo punto».
L’articolo Machin: «Palladino ha migliorato tutti al Monza» proviene da Calcio News 24.
40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…
Dopo praticamente due mesi di trattative per Ademola Lookman, è scoppiato il finimondo in casa…
Dopo appena un anno con la maglia giallorossa, ARtem Dovbyk è finito sulla lista delle…
La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…
Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…
Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…