Mike Maignan ha raccontato a Carré qualche aneddoto sulle prima fasi della sua carriera come quando si trovava al Paris Saint Germain. “Ho trascorso diversi anni nell’accademia del PSG, perché non c’erano posti professionali. Poco prima che firmassi con i professionisti, il club era stato acquistato. Sono arrivate diverse stelle e basta, ho potuto allenarmi con loro, fare esperienza. Ad un certo punto la mia strada non andava più avanti. Era bloccato, dovevo andarmene. Sono arrivato al Lille nel 2015 con portieri top, un gruppo top, un allenatore top“. Nel Lille Maignan ha vinto anche un campionato francese.
“È successo tutto in allenamento al PSG. Zlatan ha tirato forte e poi mi ha chiamato ‘portiere di me**a’. Non mi piaceva. Ho interrotto l’allenamento e gli ho risposto che era un ‘maledetto attaccante’. A Ibra piacciono le persone che gli tengono testa. Rispondere in quel modo gli ha mostrato chi ero. Da lì abbiamo potuto lavorare bene”.
“Ho quasi litigato con Rabiot? Non ci conoscevamo davvero. Abbiamo avuto delle parole inappropriate, ma tutto sommato è finita bene. Per me ora è come una famiglia”. Adesso i due sono compagni di nazionale. Il Milan sta provando a prendere a parametro zero il centrocampista che però chiede uno stipendio molto alto.
L’articolo Maignan: “Ad Ibra piacciono le persone forti, una volta ho interrotto l’allenamento per colpa sua” proviene da Notizie Milan.
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…