Il Milan, nella sua costante ricerca di rafforzare la squadra per le prossime stagioni, sta guardando con interesse a diverse opzioni per migliorare il centrocampo. Tra queste spicca Carney Chukwuemeka del Chelsea. Con Paulo Fonseca come nuova guida tecnica, il club meneghino sembra pronto a scommettere su giovani promettenti, in grado di crescere e di esprimersi al meglio sotto la sua guida.
Due anni fa il Milan aveva già mostrato un certo interesse per l’inglese di origini nigeriane senza però concretizzare l’affare. La dirigenze rossonera considera il classe 2003 un elemento idoneo a rafforzare il centrocampo rossonero; chiaramente non vanno trascurati gli interessi anche per Mats Wieffer, Youssouf Fofana e Adrien Rabiot in quella zona di campo.
Nonostante l’interesse e la volontà di portare Chukwuemeka a Milano, il percorso per concludere l’affare presenta alcuni ostacoli. Il principale concerne le modalità di trasferimento del giocatore. I Blues, infatti, si mostrano riluttanti a lasciar partire il giovane su base temporanea, senza cioè un accordo certo per un futuro riscatto. Di fronte a questa situazione, il Milan sta cercando vie alternative per rendere possibile l’operazione. Una delle soluzioni, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, potrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto: questo scatterebbe al raggiungimento di un determinato numero di presenze in maglia rossonera del centrocampista che in passato è stato piuttosto incline ad infortunarsi.
L’articolo Milan: non c’è intesa col Chelsea per Chukwuemeka proviene da Notizie Milan.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…