MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Paolo Maldini former captain of Milan gestures in vip-standing during the Serie A match between Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini prima della partita di ieri con la Juventus ha parlato anche di mercato a DAZN: “Vlahovic? In questo mercato non avremo la possibilità a livello economico per fare un colpo del genere, vedremo a fine campionato. E’ vero che non siamo perfetti e che a volte ci manca qualcosa ma se pensiamo che la partita con lo Spezia l’abbiamo giocata bene per vincere noi avremmo fatto quattro vittorie dalla ripresa del campionato e saremmo lì a lottare con l’Inter ma ci siamo comunque. Abbiamo una rosa abbastanza profonda per lottare anche senza rinforzi“.
Colpo in difesa? Non so. E’ rientrato Romagnoli e anche Calabria. L’emergenza sta finendo e probabilmente tra una ventina di giorni ci sarà anche Tomori. Mettere un giocatore che ha bisogno di ambientarsi e magari non ha giocato con regolarità finora togliendo dello spazio a Gabbia e Kalulu? Non sono di quell’idea. Non è stato possibile prendere un difensore di livello. Theo Hernandez? Siamo vicini al rinnovo”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…