Ancora una tragedia su un campo di calcio: il difensore nigeriano David Oniya, ha perso la vita in Malesia poco prima del calcio d’inizio di una partita. Il calciatore, 30 anni, si è accasciato al suolo poco prima che l’arbitro desse il via alle ostilità tra il T-Team, la squadra di cui il nigeriano era il capitano, e il Kelantan. Il match amichevole si è tramutato dunque in tragedia nel momento in cui Oniya è stato colpito da infarto. Inutile la corsa presso il più vicino ospedale, presso il quale il giocatore è giunto senza alcuna speranza di potersi salvare.
L’amministratore delegato del T-Team, però, è convinto che il suo calciatore potesse salvarsi, se solo i soccorsi in campo fossero stati più rapidi:
“Poteva essere salvato – denuncia Syahrizan Mohd Zain al ‘New Straits Times’ – , ma l’autista dell’ambulanza era in tribuna a guardarsi la partita. Oniya è rimasto qualche minuto senza ossigeno”
L’amichevole tra il T-Team e il Kelantan è stata subito cancellata e la società di Oniya è rimasta letteralmente sconcertata per l’accaduto. Il difensore nigeriano aveva già giocato in Uzbekistan e in Azerbaijan ed era sbarcato in Malesia probabilmente per chiudere la carriera.
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…