Ancora una tragedia su un campo di calcio: il difensore nigeriano David Oniya, ha perso la vita in Malesia poco prima del calcio d’inizio di una partita. Il calciatore, 30 anni, si è accasciato al suolo poco prima che l’arbitro desse il via alle ostilità tra il T-Team, la squadra di cui il nigeriano era il capitano, e il Kelantan. Il match amichevole si è tramutato dunque in tragedia nel momento in cui Oniya è stato colpito da infarto. Inutile la corsa presso il più vicino ospedale, presso il quale il giocatore è giunto senza alcuna speranza di potersi salvare.
L’amministratore delegato del T-Team, però, è convinto che il suo calciatore potesse salvarsi, se solo i soccorsi in campo fossero stati più rapidi:
“Poteva essere salvato – denuncia Syahrizan Mohd Zain al ‘New Straits Times’ – , ma l’autista dell’ambulanza era in tribuna a guardarsi la partita. Oniya è rimasto qualche minuto senza ossigeno”
L’amichevole tra il T-Team e il Kelantan è stata subito cancellata e la società di Oniya è rimasta letteralmente sconcertata per l’accaduto. Il difensore nigeriano aveva già giocato in Uzbekistan e in Azerbaijan ed era sbarcato in Malesia probabilmente per chiudere la carriera.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…