Episodio curioso durante Italia-Inghilterra ai Mondiali 2014. Gli azzurri si sono portati in vantaggio con Claudio Marchisio al 35esimo minuto del primo tempo, ma sono stati subito ripresi dal pareggio di Sturridge segnato appena due minuti più tardi. Mentre gli inglesi stavano festeggiando il gol, le telecamere hanno inquadrato la panchina dei nostri avversari, dove un gruppo di persone era in piedi attorno ad un uomo steso a terra.
Inizialmente si è pensato ad un malore di qualche assistente o giocatore inglese, ma poco dopo è stato svelato l’arcano. Un assistente del CT Roy Hodgson, per l’esattezza Gary Lewin, un fisioterapista dell’Arsenal prestato alla nazionale per questi Mondiali, si è fatto male ad una caviglia proprio mentre esultava per il gol della sua nazionale.
[img src=”https://media.calcioblog.it/d/da0/Schermata-2014-06-15-alle-00.43.00.jpg” alt=”Schermata 2014-06-15 alle 00.43.00″ height=”345″ title=”Schermata 2014-06-15 alle 00.43.00″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-373131″]
Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…
L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…
L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…
Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…
Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…