Categories: NotiziePremier League

Malore di un tifoso sugli spalti, Aguero ferma il gioco | Video

[blogo-video id=”670462″ title=”Aguero ferma il gioco per far soccorrere un tifoso sugli spalti” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/AamqPrZX3jA/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=AamqPrZX3jA” embed=”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”]

La sfida del Goddison Park tra Everton e Manchester City era cominciata da pochissimo quando gli ospiti si apprestavano a battere un calcio d’angolo. Sergio Aguero era appostato sul secondo palo quando con ampi gesti ha iniziato a richiamare l’attenzione chiedendo di fermare il gioco. L’argentino si era accorto che un tifoso sugli spalti era stato colpito da un malore, i gesti delle persone intorno sono abbastanza eloquenti. Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno portato le prime cure all’uomo che è stato poi trasferito all’ospedale di Liverpool, dal quale è stato dimesso poche ore dopo.

Frank O’Neill, l’abbonato dell’Everton protagonista della sfortunata e insolita vicenda, ora sta bene e da casa, attraverso le pagine del sito ufficiale del club, ha voluto ringraziare tutti i tifosi e le persone che sono accorse immediatamente in suo aiuto e spera di poter ritornare presto a sedere in curva. Anche la mogie Kathleen ringrazia tutti per la solidarietà, senza della quale forse adesso si starebbe commentando un’altra notizia. Sergio Aguero a fine partita aveva commentato l’episodio esprimendo sollievo per le buone notizie a proposito delle condizioni di salute del tifoso, definendo poi il suo gesto come semplicemente normale.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago