Leverkusen's midfielder Hakan Calhanoglu gestures during the German first division Bundesliga football match Hannover 96 v Bayer 04 Leverkusen, on August 22, 2015 in Hanover. AFP PHOTO / RONNY HARTMANN RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read RONNY HARTMANN/AFP/Getty Images)
Calciomercato Juventus: Cuadrado è a Torino, ma rimangono pochi giorni per trovare il trequartista ad Allegri. Juan Cuadrado è sbarcato ieri sera a Torino e stamane si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, ma alla Juve manca ancora un centrocampista. Allegri insiste da tempo per un trequartista che possa agire dietro le punte nel 4-3-1-2, ma a questo punto non è da escludere alcuna soluzione. Ieri è circolata la voce del possibile acquisto di Riccardo Montlivo come vice Marchisio, ma sembra che il dg Giuseppe Marotta sia intenzionato a fare di tutto per portare a Torino un numero 10 di ruolo.
Il nome in cima alla lista è sempre quello di Julian Draxler, ma lo Schalke 04 continua ad essere un contraente molto ostico. Ecco perché negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund. Domani dovrebbe esserci una missione tedesca di emissari bianconeri, ma attenzione perché il viaggio potrebbe servire a sorpresa per trattare Hakan Calhanoglu, numero 10 del Bayer Leverkusen fin qui accostato solo timidamente ai campioni d’Italia.
Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, invece, il fantasista di Mannheim sarebbe un obiettivo caldissimo per la Juventus: pur essendo il perno delle ‘Aspirine’, Calhanoglu non avrebbe un ottimo rapporto con la dirigenza del club tedesco. Il colpo di grazia potrebbe arrivare dal preliminare di Champions in programma mercoledì sera: se il Bayer Leverkusen fosse eliminato dalla Lazio, il giocatore potrebbe finire sul mercato per compensare i mancati introiti della coppa. In uscita, invece, vicinissima la cessione di Simone Zaza al West Ham: Fernando Llorente resta ufficialmente in bianconero.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…