Juventus: secondo ‘calciomercato.com’, a centrocampo potrebbe arrivare Riccardo Montolivo. Né Draxler, né Gundogan: alla fine la Juve potrebbe optare per la soluzione low cost prelevando dal Milan il centrocampista Montolivo. Le ultime indiscrezioni di oggi parlano di un imminente blitz della dirigenza bianconera in Germania per provare a prelevare il numero 10 dello Schalke 04 o il nazionale tedesco del Borussia Dortmund, ma si tratta di operazioni che richiedono un investimento da almeno 30 milioni di euro.

Ecco perché, in attesa di presentare Juan Cuadrado, prelevato in prestito dal Chelsea, la Juventus starebbe pensando ad una soluzione low cost. Riccardo Montolivo, 30 anni, è in scadenza di contratto con il Milan a giugno 2016 e non sembra che Sinisa Mihajlovic intenda puntare su di lui. A Torino, l’ex viola ritroverebbe Massimiliano Allegri, il tecnico che lo scelse ai tempi del Milan per il dopo Pirlo e che sarebbe proprio in cabina di regia per il perfezionamento dell’operazione.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito ‘calciomercato.com’, che puntualizza come Montolivo guadagni attualmente al Milan 3,5 milioni di euro. Dopo Davids e Pirlo un altro centrocampista del Milan si trasferirà alla Juventus per tentare la rinascita?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Roma, il calvario di Strootman: l’olandese rischia un nuovo intervento

Juventus, Alex Sandro si presenta: “Saro disponibile contro la Roma”