Manchester City-Bayern sarà una semifinale ad alto contenuto spettacolare. Ancor più adesso, con quel Tuchel in panchina che da mister del Chelsea ha beffato Guardiola nella finale di 2 anni fa. Martedì sera torneranno i tempi dello scorso anno, quando per 3 volte a Manchester si presentarono i tedeschi. Ecco come andarono le sfide.
2011-12: 2-0, gol di David Silva e Yaya Touré. Ma per i Citizens è un successo inutile. Questa è la gara che chiude il girone. Il Bayern è già qualificato. Ma gli inglesi hanno il Napoli a precederli in classifica, che non fallisce l’ultima gara e conserva la posizione favorevole battendo il Villarreal.
2013-14: 1-3. Anche in questo caso siamo nel girone. Il Bayern è reduce dalla vittoria nella competizione dell’anno prima e davanti ha un trio da sogno dive ognuno dei componenti va a segno: Robery, Muller e Robben. Occhio, il buon Thomas c’è ancora…
2014-15: 3-2. Ennesimo confronto nel girone, il Bayern può tranquillamente perdere perché è già qualificato. Ma per riuscire a vincere, il City ha bisogno di un Aguero che metta dentro ben 3 palloni, gli ultimi 2 dal minuto 86 al novantesimo. Allenatore di quel Bayern è Pep Guardiola, come l’anno prima…
L’articolo Manchester City-Bayern: Guardiola sa come giocarla proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…