Manchester City-Bayern sarà una semifinale ad alto contenuto spettacolare. Ancor più adesso, con quel Tuchel in panchina che da mister del Chelsea ha beffato Guardiola nella finale di 2 anni fa. Martedì sera torneranno i tempi dello scorso anno, quando per 3 volte a Manchester si presentarono i tedeschi. Ecco come andarono le sfide.
2011-12: 2-0, gol di David Silva e Yaya Touré. Ma per i Citizens è un successo inutile. Questa è la gara che chiude il girone. Il Bayern è già qualificato. Ma gli inglesi hanno il Napoli a precederli in classifica, che non fallisce l’ultima gara e conserva la posizione favorevole battendo il Villarreal.
2013-14: 1-3. Anche in questo caso siamo nel girone. Il Bayern è reduce dalla vittoria nella competizione dell’anno prima e davanti ha un trio da sogno dive ognuno dei componenti va a segno: Robery, Muller e Robben. Occhio, il buon Thomas c’è ancora…
2014-15: 3-2. Ennesimo confronto nel girone, il Bayern può tranquillamente perdere perché è già qualificato. Ma per riuscire a vincere, il City ha bisogno di un Aguero che metta dentro ben 3 palloni, gli ultimi 2 dal minuto 86 al novantesimo. Allenatore di quel Bayern è Pep Guardiola, come l’anno prima…
L’articolo Manchester City-Bayern: Guardiola sa come giocarla proviene da Calcio News 24.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…