Erling Haaland, centravanti del Manchester City, ha parlato così in un’intervista alla BBC.
DUE FINALI – «Sarebbe incredibile vincere tutto. É per questo che mi hanno comprato, ovviamente: per vincere, non ha senso nascondersi».
TRIPLETE – «Vincere significherebbe tutto. Si tratta del mio sogno più grande e con un po’ di speranza, i sogni possono diventare realtà. Ma non sarà facile: sono due finali contro due ottime squadre che faranno di tutto per cercare di impedircelo. Saranno motivati e pronti e dovremo giocare al nostro meglio: se ci riusciremo ci sono buone chance di fare il triplete».
PREMIER – «Abbiamo inseguito l’Arsenal per tutta la stagione, così, quando li abbiamo superati e vinto la Premier abbiamo tirato un sospiro di sollievo».
FAMA – «Non è male, significa che ho fatto qualcosa di buono. La mia vita è cambiata e non posso più fare cose ‘normali’, ma non mi lamento. Cerco solo di godermi ogni momento per quello che è. Poi certo, sono alto 196 cm e ho i capelli lunghi e biondi e quindi dovunque vada non passo inosservato, ma che ci posso fare? Non c’è nulla che non possa fare, la vita è la mia e cerco di godermela».
CRESCITA – «Sono migliorato molto questa stagione: destro sinistro, il colpo di testa, in costruzione… sono migliorato in tutto. Sto crescendo in maniera positiva ed è importante per me, visto che sono ancora giovane. Ho 22 anni, una lunga carriera davanti e il tempo di migliorare».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…